Dr Commodore
LIVE

La seconda stagione di One-Punch Man andrà in onda ad aprile 2019

Grandi notizie per i fan di One-Punch Man

Negli scorsi giorni l’utente Twitter Yonkou Production, fonte molte volte affidabile, aveva postato un leak riguardo alla data di messa in onda della seconda stagione di One-Punch Man. Nel tweet l’utente diceva che oggi 12 agosto sarebbe stato proiettato il primo episodio della seconda stagione all’evento dedicato alla serie, e che la messa in onda completa della stagione sarebbe iniziata a gennaio 2020. La notizia aveva spezzato i fan in 2: chi credeva al leak e chi non voleva crederci.

Oggi dall’evento siamo venuti a sapere, grazie alla foto dell’utente aitakimochii, che la seconda stagione di OPM andrà invece in onda a partire da aprile 2019.

La data è stata confermata tramite un teaser PV mostrato all’evento. Il video è composto da scene della prima stagione, da scritte con narrazione fuori campo di Saitama (Makoto Furukawa), Genos (Kaito Ishikawa) e Garou (Hikaru Midorikawa) e dalla key visual rivelata in mattinata.

Key visual:

“One Punch Man” S2 will have its broadcast premiere in April 2019! (J.C.Staff) Credit: https://twitter.com/aitaikimochii/status/1028538895451873281
Teaser PV:

La seconda stagione di One-Punch Man è prodotta dallo studio J.C. Staff (Toradora!, A Certain Magical Index) e diretta da Chikara Sakurai. Come nella prima stagione Chikashi Kubota, Tomohiro Suzuki e Makoto Muyazaki si occupano rispettivamente del character design, della composizione della serie e della colonna sonora. Yoshikazu Iwanami (Princess Principal, Le bizzarre avventure di JoJo) è il direttore del suono. I JAM Project eseguiranno la opening.

La prima stagione di One-Punch Man è disponibile in Italia su VVVVID e su Netflix, sia in versione originale sottotitolata sia in versione doppiata.

Fonte: http://moetron.net/post/176905862665/one-punch-man-s2-will-have-its-broadcast , http://moetron.net/post/176911548160/one-punch-man-s2-teaser-pv-broadcast-beginshttp://moetron.net/post/176911291790/according-to-masami-okui-jam-project-will-onchttps://twitter.com/pKjd/status/1028621502860517376 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi