Dr Commodore
LIVE

Spyra One, la pistola ad acqua hi-tech

Moltissimi di voi sicuramente hanno avuto una pistola ad acqua, Spyra One però promette di cambiare totalmente le carte in tavola.

Attraverso un progetto su Kickstarter, un team tedesco ha annunciato una nuova pistola ad acqua rivoluzionaria. Spyra One garantisce ben 1125 colpi con una sola ricarica di corrente, mentre il serbatoio può contenere fino a 750 millilitri d’acqua. La pistola sfrutta una pompa elettrica che permette di ricaricare il serbatoio automaticamente, semplicemente appoggiando la canna sull’acqua. Il filtro in dotazione assicura poi l’assenza di corpi estranei nei colpi sparati, in modo da poter utilizzare la pistola in tutta sicurezza. Spyra One è in grado di sparare singoli proiettili d’acqua a ben 7.5 metri di distanza con un rateo di fuoco di 25 colpi in 14 secondi. 

https://www.youtube.com/watch?v=Wf6THFLFCIw&t=30s

Ma non finisce qui! Attraverso un display potrete vedere quanti colpi avete ancora a disposizione, per poter organizzare al meglio i vostri attacchi senza rimanere a secco. Il prezzo non può definirsi propriamente economico: per portarsi a casa questo gioiellino occorrono 115 euro. Si potranno scegliere i colori rosso e blu e sarà disponibile per agosto 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi