Dr Commodore
LIVE

Rivelati un nuovo PV e una visual della seconda stagione di Souten no Ken Regenesis

Il sito ufficiale della serie Souten no Ken Regenesis – la nuova serie anime del manga di Buronson, Nobuhiko Horie e Tetsuo Hara Ken Il Guerriero – ha rivelato un nuovo video, una teaser visual e la data di messa in onda della seconda stagione della serie  Il video mostra riassunto degli eventi della prima stagione e contiene anche un teaser per la seconda (dal minuto 11:24 in avanti).

tumblr pda6caU6aM1rzp45wo1 1280

La seconda stagione della serie verrà trasmessa in streaming dal 1° ottobre su Amazon Prime Video mentre in TV la serie verrà trasmessa su Tokyo MX, KBS Kyoto, Sun TV e BS Fuji dall’8 ottobre alle 24:30 (9 ottobre alle 00:30, orario giapponese).

La serie è prodotta dallo studio Polygon Pictures (Knights of SidoniaBlame!Ajin) e diretta da Yoshio Kazumi (regista dell’episodio in Ajin). Satoshi Ozaki ha supervisiona e scrive la sceneggiatura, mentre Kazuma Teshigahara (Street Fighter IV: Arata naru Kizuna)  e Hiromi Satou hanno curato il design dei personaggi.

Fonti: http://moetron.net/post/176867111015/souten-no-ken-regenesis-s2-anime-key-visual-and , www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-11/fist-of-the-blue-sky-regenesis-anime-2nd-season-debuts-october-1/.135374.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi