Dr Commodore
LIVE

Rage 2, gameplay esteso e veicoli volanti

Arrivano nuovi dettagli su Rage 2

Rage 2 è il lavoro di Avalanche Studios e id Software, nonché il seguito dell’omonimo gioco. Dopo aver potuto visionare il gameplay esteso durante il QuakeCon 2018, arrivano nuove informazioni sul titolo. IGN ha infatti parlato con il game director Magnus Nedfors chiedendo se il veicolo mostrato nel gameplay trailer stesse realmente volando, oppure fosse una hoverbike.

Rage 2

Non è un jet, è una piccola cosa con la quale puoi volare. Ma sì, sta veramente volando“. Inoltre Nedfors aggiunge altri dettagli sui veicoli: “Nel gioco avrete un’automobile, un motoveicolo e un veicolo volante. Saranno tutti e tre personalizzabili ed evolvibili“. Dopodiché prosegue: “Potrete comunque andare nel deserto e rubare qualsiasi altro veicolo, potendoli collezionare e portarli nella vostra base per riutilizzarli in futuro.

Rage 2 sarà disponibile da giugno 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel caso ve lo foste persi, potete recuperare il gameplay mostrato nel corso dell’E3 2018!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Fonti: IGN; QuakeCon

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi