fbpx
Videogames News Pc Ps4 Xbox One

Rage 2, gameplay esteso e veicoli volanti

Rage 2

Arrivano nuovi dettagli su Rage 2

Rage 2 è il lavoro di Avalanche Studios e id Software, nonché il seguito dell’omonimo gioco. Dopo aver potuto visionare il gameplay esteso durante il QuakeCon 2018, arrivano nuove informazioni sul titolo. IGN ha infatti parlato con il game director Magnus Nedfors chiedendo se il veicolo mostrato nel gameplay trailer stesse realmente volando, oppure fosse una hoverbike.

Rage 2

Non è un jet, è una piccola cosa con la quale puoi volare. Ma sì, sta veramente volando“. Inoltre Nedfors aggiunge altri dettagli sui veicoli: “Nel gioco avrete un’automobile, un motoveicolo e un veicolo volante. Saranno tutti e tre personalizzabili ed evolvibili“. Dopodiché prosegue: “Potrete comunque andare nel deserto e rubare qualsiasi altro veicolo, potendoli collezionare e portarli nella vostra base per riutilizzarli in futuro.

Rage 2 sarà disponibile da giugno 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel caso ve lo foste persi, potete recuperare il gameplay mostrato nel corso dell’E3 2018!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Fonti: IGN; QuakeCon

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!