Dr Commodore
LIVE

Doom Patrol: ecco il volto di cyborg nello spin-off di “Titans”

Nuovo volto, stesso eroe

Nonostante sia già apparso sul grande schermo in Justice Leagu“, interpretato da Ray Fisher, il buon Victor Stone, aka Cyborg; pare avrà un nuovo interprete nella serie collegata a Titans, ovvero Doom Patrol.  L’attore scelto per il ruolo è l’inglese Jovian Wade. 

Il nostro caro ibrido “uomo-macchina“, viene descritto come «connesso con ogni computer del mondo, ma che fatica a mantenere le connessioni con ciò che lo rende umano. Disperato di essere accettato dal mondo esterno, Vic sfrutta la maledizione del suo corpo cibernetico per usare i propri poteri come eroe definitivo dell’era digitale».

 

Doom Patrol

 

La Doom Patrol è uno strano gruppo di supereroi “anomali” quali Robot Man, Negative Man (Dwain Murphy, The Strain),Elasti-Girl (April BowlbyDue uominie mezzo) e Crazy Jane (Diane GuerreroOrange Is the New Black) che unirà le forze in una missione all’interno dell’esteso universo Dc e sarà guidato da dal Dott. Niles Caulder (Bruno BichirAbsentia), un brillante ma controverso pioniere delle scienze che non si fermerà davanti a niente pur di salvare e protegge i bisognosi. il compito di riunire il gruppo sarà dato proprio a Cyborg… ne vedremo delle belle!

La serie arriverà in autunno sulla nuova piattaforma streaming della Dc e sarà supervisionata da Jeremy Carver (Supernatural).

Cosa ne pensate? Siete curiosi? Vi piace questa scelta per il volto televisivo di Cyborg? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi