fbpx
News Videogames

Assassin’s Creed Odyssey, un nuovo video mostra il combattimento

Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey si mostra in un nuovo video 

Arriva da Ubisoft North America il nuovo e inedito video su Assassin’s Creed Odyssey, nel quale vengono mostrate le meccaniche di combattimento. Innanzitutto possiamo subito notare i 3 alberi di abilità che ci permetteranno di personalizzare il nostro assassino con abilità speciali. È inoltre facilmente visibile come il combattimento sia basato su Origins. Per quanto riguarda la fase difensiva abbiamo un’effettiva mancanza dello scudo; tuttavia, è presente la meccanica di parata che permetterà anche di contrattaccare i colpi avversari. La furtività resta un punto fondamentale del gameplay e sarà combinabile con altri attacchi. Infine vediamo per alcuni istanti il menu della selezione delle armi.

Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile dal 5 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gameplay vi sembra valido, oppure avreste preferito altro? Le abilità vi intrigano? Fatecelo sapere! Nel caso ve lo foste persi, ecco i primi trailer di presentazione del titolo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Fonte: Polygon

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.