Dr Commodore
LIVE

Assassin’s Creed Odyssey, un nuovo video mostra il combattimento

Assassin’s Creed Odyssey si mostra in un nuovo video 

Arriva da Ubisoft North America il nuovo e inedito video su Assassin’s Creed Odyssey, nel quale vengono mostrate le meccaniche di combattimento. Innanzitutto possiamo subito notare i 3 alberi di abilità che ci permetteranno di personalizzare il nostro assassino con abilità speciali. È inoltre facilmente visibile come il combattimento sia basato su Origins. Per quanto riguarda la fase difensiva abbiamo un’effettiva mancanza dello scudo; tuttavia, è presente la meccanica di parata che permetterà anche di contrattaccare i colpi avversari. La furtività resta un punto fondamentale del gameplay e sarà combinabile con altri attacchi. Infine vediamo per alcuni istanti il menu della selezione delle armi.

Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile dal 5 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gameplay vi sembra valido, oppure avreste preferito altro? Le abilità vi intrigano? Fatecelo sapere! Nel caso ve lo foste persi, ecco i primi trailer di presentazione del titolo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Fonte: Polygon

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi