Dr Commodore
LIVE

This Is the Police 2, arriva la data d’uscita per le console

This Is the Police approda su console!

This Is the Police 2, dopo essere stato rilasciato su PC il 31 luglio 2018, arriva su console. In particolare, è stata rivelata la data d’uscita per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch: 25 settembre 2018. Di seguito, il comunicato stampa ufficiale.

Dopo il recente e riuscito tentativo di fuga su PC, This Is the Police 2 sarà disponibile anche su PlayStation 4, Nintendo Switch , Xbox One e Xbox One X il 25 Settembre 2018.

A proposito di This Is the Police 2

Così come il primo capitolo, This Is the Police 2 mescola il genere avventura e gestionale e questa volta gode di ulteriori meccanismi che rafforzeranno sia le parti strategiche che quelle tattiche del gioco. Non sarà sufficiente gestire l’attrezzatura dei poliziotti e tenere a mente le loro capacità individuali. Ogni sfida richiede la partecipazione diretta del giocatore in una scena di combattimento tattico e i risultati dipenderanno da ogni decisione che prenderà. Adesso i tuoi subordinati non sono solo risorse da utilizzare; sono essere umani con propri punti di forza, di debolezza, paure e pregiudizi e dovrai fare i conti con tutte queste cose per sopravvivere.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi