Dr Commodore
LIVE

Nuovi PV di Index III, Akanesasu Shoujo, Ulysses, Bakumatsu, Shoumetsu Toshi, High Score Girl, Release the Spyce, Boogiepop, Yarichin☆Bitch-bu e One Piece Episode of Skypeia

Il sito ufficiale della serie A Certain Magical Index III, terza stagione dell’adattamento della serie di light novel A Certain Magical Index di Kazuma Kamachi, ha rilasciato un nuovo PV dell’anime. Il video presenta la opening della serie, “Gravitation“, eseguita da Maon Kurusaki. La serie, prodotta come le precedenti due stagioni dallo studio J.C. Staff, andrà in onda a partire dal 5 ottobre.

Il sito ufficiale della serie Akanesasu Shoujo ah rilasciato un primo PV della serie. Il video mostra le protagoniste dell’aniem in un mondo alternativo, e rivela un nuovo personaggio con l’aspetto identico ad Asuka Tsuchimiya, una delle protagoniste. La serie, prodotta dagli studi Dandelion (La BLUE EX GIRLPingu in the City) e Jumonji (Chain Chronicle), andrà in onda a partire da ottobre.

https://youtu.be/KJnar9nfAUM

Il sito ufficiale della serie Ulysses: Jeanne D’Arc to Renkin no Kishi, adattamento dell’omonima serie di light novel di Mikage Kasuga, ha rilasciato un secondo PV della serie. Il sito ha inoltre rivelato che la seiyuu Mai Fuchigami eseguirà la opening della serie. La canzone, ancora senza titolo, uscirà in CD il 24 ottobre. La serie, prodotta dallo studio AXsiZ (Ramen Daisuki Koizumi-san, Seiren), andrà in onda a partire dal 7 ottobre.

Il sito ufficiale di Bakumatsu, serie tratta dal gioco per smartphone Renai Bakumatsu Kareshi di FuRyu, ha rilasciato un secondo PV dell’anime. Il video rivela dei nuovi membri dellos taff e presenta la opening della serie, “Spiral Maze“, eseguita da MIKOTO.

I nuovi membri dello staff:

Assistente alla regia: Akihiro Saitou
Colori chiave: Imari Katsuragi
Direttore artistico: Takeshi Satou
Direttore della fotografia: Akira Shimozaki
Montaggio: Naoki Watanabe
Direttore del suono: Sadayoshi Fujino

La serie, prodotta dallo studio Deen (KonoSuba, Sakura Trick), andrà in onda a partire dal 4 ottobre.

image
Il sito ufficiale della serie Shoumetsu Toshi ha rilasciato un nuovo video teaser e una terza teaser visual. Il sito ha anche rivelato dei nuovi membri del cast e lo staff dell’anime.

Shigeyumi Miya (Blood Lad, Onihei) dirigerà la serie. Shingo Irie (Sakura Quest) si occuperà della sceneggiatura. Tomoyuki Shitaya (Food War! Shokugeki no Souma) si occuperà del design dei personaggi. Satoshi Motoyama dirigerà il suono e Kenji Kawai (Mob Psycho 100, Ghost in the Shell) comporrà le musiche della serie. I nuovi membri del cast sono: Makoto Takahashi, che doppierà KoutaHaruka Shamoto, che doppierà Homura; Emiri Iwai, che doppierà Nami; Hina Suguta, che doppierà Haruka, Aguri Onishi, che doppierà Rena e Hikari Sonoyama, che doppierà Yua.

image
Il sito ufficiale della serie High Score Girl, adattamento dell’omonimo manga di Rensuke Oshikiri, ha rilasciato un terzo PV dell’anime. La serie, prodotta dallo studio J.C. Staff, è attualmente in corso in Giappone e verrà rilasciato in tutto il mondo su Netflix a dicembre.

Il sito ufficiale della serie Release the Spyce ha rilasciato un secondo PV dell’anime. La serie, prodotta dallo studio Lay-Duce (Fate/Grand Order First Order), andrà in onda a partire dal 6 ottobre alle 26:38 (7 ottobre alle 2:38 orario giapponese), per poi andare in onda dal 7 ottobre alle 23:30 su Tokyo MX e alle 25:00 (8 ottobre all’1:00) su BS11.

Il sito ufficiale della serie Boogiepop wa Warawanai ha rilasciato online il teaser PV dell’anime mostrato qualche mese fa. La serie, diretta da Shingo Natsume (Space Dandy, One-Punch Man) e prodotta dallo studio MadHouse (Overlord), andrà in onda a partire da gennaio. La messa in onda era inizialmente prevista per il 2018 (la data si può anche leggere alla fine del teaser).

https://www.youtube.com/watch?v=uRO-9X5outo

Il canale YouTube ufficiale di Toho Animation ha rilasciato un secondo character PV dell’OAV Yarichin☆Bitch-bu. Il nuovo vieo presenta il personaggio Kyousuke Yaguchi (doppiato da Ayumu Murase) . L’OAV è prodotto dallo studio GRIZZLY e sarà incluso nell’edizione limitata del 3° volume del manga, che uscirà il 21 settembre.

Il sito ufficiale di One Piece ha rilasciato un nuovo PV per lo special Episode of Skypieia. Lo special, prodotto come la serie dallo studio Toei Animation, andrà in onda il 25 agosto.

Fonti: Moetron, Anime News Network.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi