Dr Commodore
LIVE

La seiyuu Chinatsu Akasaki annuncia il suo matrimonio

La seiyuu Chinatsu Akasaki ha annunciato il suo matrimonio sul suo account Twitter. La Akasaki ha dato l’annuncio proprio nel giorno del suo compleanno. Nel tweet la seiyuu ha affermato che continuerà ad andare avanti sia nel suo lavoro che nella sua vita provata a modo suo.

chinatsuakasaki
La Haksaki ha dato voce a molti personaggi, tra i quali Shinka Nibutani nelle serie e nei film di Chuunibyou Demo Koi ga Shitai!, Chinatsu Hiyama in Ballroom e Youkoso, Alice Nakiri nelle serie di Food Wars! Shokugeki no Souma, Natsuo Maki in Love Lab, Barbara in Little Witch Academia, Fukaziroh in Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, Izumi Hashima in Saekano e Saia Kinuhata in A Certain Scientific Railgun S.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/interest/2018-08-10/voice-actress-chinatsu-akasaki-announces-marriage/.135326 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi