Dr Commodore
LIVE

La parrucca di Tessa Thompson in Thor: Ragnarok è costata decisamente troppo

Tessa Thompson ha dovuto usare una parrucca per interpretare Valchiria in Thor: Ragnarok e non è costata poco

Tessa Thompson ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe in Thor: Ragnarok nel ruole di Valchiria. Subito dopo le riprese, l’attrice, ha iniziato a girare il film Sorry To Bother You e per il ruolo si è dovuta colorare i capelli di arancioni. Il problema è nato quando a Thor: Ragnarok servivano riprese aggiuntive e per cui la chioma prevista era nera.

A questo punto, Taika Waititi, ha dovuto equipaggiare la ragazza con una parrucca che è costata la bellezza di 10.000 dollari. Boots Riley, regista di Sorry To Bother You, durante un’intervista sull’ Huffington Post, si è poi scusato con Taika Waititi per il disagio.

Tessa Thompson

Nel cast di Thor: Ragnarok troviamo Chris Hemsworth nei panni di Thor, Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino). I nuovi attori sono: Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro); Tessa Thompson (Valchiria) e Karl Urban (Skurge).

Sinossi del film

In Marvel’s Thor: Ragnarok, Thor (Chris Hemsworth) è imprigionato nell’altro lato dell’universo senza il suo potente martello, e si ritroverà in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione del mondo e la fine della civiltà asgardiana – nelle mani di una nuova, potente minaccia, la spietata Hela (Cate Blanchett). Ma prima dovrà sopravvivere ad una sfida mortale tra gladiatori in cui si ritroverà contro il suo ex-alleato e membro degli Avengers, l’Incredibile Hulk!

Commodoriani cosa ne pensate di questa dispendiosa curiosità? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi