Dr Commodore
LIVE

Kingsman 3: a gennaio il via alle riprese

Le riprese di Kingsman 3 inizieranno a gennaio e il film getterà le basi per il prequel della saga

L’ intento del regista di Kingsman, Matthew Vaughn, è di girare il terzo capitolo della saga e il prequel, dal titolo Kingsman: The Great Game in back to back. Quanto riporta ScreenrantMatthew Vaughn inizierà le riprese a gennaio 2019. Sono, inoltre, trapelati i profili per i nuovi personaggi che verranno introdotti:

“La produzione sta pensando a due nuovi protagonisti. Uno di questi sarà un ragazzo di nome Conrad: giovane, furbo e affascinante figlio di un duca britannico sta cercando un modo per servire la sua patria e l’organizzazione dei Kingsman potrebbe essere la risposta. La produzione sta poi cercando un protagonista più maturo, ma di cui ancora non ci sono indiscrezioni, tranne che l’interprete potrebbe essere Ralph Fiennes”.

Kingsman

A quanto pare il terzo capitolo continuerà la storia di Eggsy (Taron Egerton) ed Harry (Colin Firth) che avevamo lasciato nel secondo capiotolo, Kingsman: The Golden Circle ad affrontare un nemico comune insieme ai cugini americani. La sceneggiatura è già in cantiere per mano di  Vaughn e la sua collaboratrice Jane Goldman.

Commodoriani siete in attesa di questi due capitoli della saga? Come vi sembrano i profili dei due nuovi personaggi? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi