Dr Commodore
LIVE

Evangeline Lilly ritiene che Captain Marvel dovrebbe guidare la squadra femminile degli Avengers

Un film degli Avengers tutto al femminile?

Nonostante non sia stata divulgata alcuna informazione ufficiale, sono trapelati parecchi rumors che farebbero sperare in un film totalmente incentrato sulle supereroine Marvel.

Evangeline Lilly

Durante un’intervista per promuovere l’uscita di Ant-Man And The Wasp nel Regno Unito, è stato chiesto all’ex star di Lost se vedesse bene, in un ipotetico film tutto al femminile, Nadia Pym come guida del gruppo. Nonostante Evangeline Lilly abbia ammesso che sarebbe fantastico essere il capo di un gruppo di supereroine, ha poi affermato che la scelta più logica dovrebbe essere Captain Marvel:

“Well, it seems only natural Captain Marvel would lead because she is a general? And she’s the captain. And Captain America leads the other Avengers, right, so maybe Captain Marvel would lead. I’d think so.”

“Beh, poiché è un generale non sembra semplicemente naturale che sia Capitan Marvel a comandare? E lei è il capitano. E Captain America guida gli altri Vendicatori, giusto, quindi forse Captain Marvel dovrebbe comandare. Io la penso così. “

Anche se non abbiamo ancora visto Carol Danvers in azione sul grande schermo, è indiscutibilmente la scelta più ovvia per guidare una ipotetica squadra di eroine.

Di seguito è linkata l’intervista a Evangeline Lilly in cui “spoilera” anche Avengers 4.

E voi, vorreste un film degli Avengers tutto al femminile? chi vedreste bene a capo di un gruppo di supereroine?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi