Dr Commodore
LIVE

Annunciato un nuovo adattamento animato di Rinshi!! Ekoda-chan

È stato annunciato un nuovo adattamento anime del manga yonkoma Rinshi!! Ekoda-chan di Yukari Takinami. La serie andrà in onda su Tokyo MX, AT-X e altre reti a partire da gennaio. L’anime avrà un formato omnibus: ogni episodio avrà un regista, character designer, seiyuu e studi d’animazione diversi.
Tra i registi che parteciperanno all’anime ci sono:

Gisaburou Sugii (Touch, Arashi no Yoru ni)
Ryousuke Takahashi (Votoms, Dougram)
Akitarou Daichi (Kodocha, Fruits Basket)
Tomomi Mochizuki (Twin Spica, Yokohama Kaidashi Kikou: Quiet Country Cafe)
Shin Misawa (Capeta)
Takeo Takahashi (Spice and Wolf, Citrus)
Yoshitomo Yonetani (Food Wars! Shokugeki no Soma)
Osamu Kobayashi (Beck – Mongolian Chop Squad)
Masayuki Kojima (Made in Abyss, Monster)
Akira Shigino (Osomatsu-kun)
Hiroshi Nagahama (Mushishi)
Koji Morimoto (Magnetic Rose, Dimension Bomb)

tumblr pd81z4OGDE1rzp45wo1 640
Il manga è incentrato su Ekoda, una ragazza che svolge diversi lavori e che esplora la vita notturna della città. Anche se lei ha un ragazzo, preferisce delle relazioni casuali piuttosto che serie. Lei considera le ragazze popolari (soprannominate da lei “uccelli delle prede”) le sue nemiche popolari. Il manga è stato pubblicato sulle pagine della rivista Afternoon! di Kodansha. La serie, composta da 8 volumi, aveva già ispirato un adattamento anime nel 2011.

Fonti: http://moetron.net/post/176825704940/a-tv-anime-adaptation-of-yukari-takinamis-manga , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-09/rinshi-ekoda-chan-nightlife-comedy-gets-new-tv-anime-in-january/.135313 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi