Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Kiss Made, Ato 1-Byou

L’account Twitter ufficiale della app Anime Beans dello studio Production I.G. ha annunciato oggi l’adattamento anime del manga Kiss Made, Ato 1-Byou di Sui Souda, che é uscito sempre oggi sulla app. I primi 8 episodi sono disponibili gratuitamente. La serie é stata prodotta nel formato “Tate Anime” (anime verticale).

Il manga é incentrato sulla relazione tra i due amici d’infanzia Rikka Ichinose e Izuru Nikki. Izuru da sempre ordini a Rikka, e quest’ultima finisce sempre con il permetterglielo. La loro classe sta organizzando una recita per il festival culturale, dove Rikka e Izuru interpreteranno rispettivamente la principessa e il principe. Mentre si esibiscono, Izuru finisce con baciare davvero l’amica, nonostante dovessero teoricamente solo recitare.

Rie Takahashi doppia Rikka, Kengo Kawanishi doppia Izuru e Arisa Nakata doppia Moegi Sawano. Souda ha pubblicato il manga nel 2016 in un volume.

 

L’account Twitter della app ha anche rivelato che adesso é disponibile una versione “più sexy” dell’adattamento anime del manga Mesi Numa di Anidamuku. La serie é uscita sulla app a fine maggio.

Fonte: http://moetron.net/post/176834750900/an-anime-adaptation-of-sui-soudas-manga-kiss , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-10/kiss-made-ato-1-byo-romance-manga-gets-net-anime/.135331 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi