Dr Commodore
LIVE

Rivelati i membri del cast e dello staff, gli artisti che eseguiranno al opening e la ending e la storia di Akanesasu Shoujo

Il sito ufficiale della serie Akanesasu Shoujo ha rivelato il cast, dei nuovi membri dello staff, l’introduzione della storia, una visual e le informazioni sulla messa in onda dell’anime.

Il cast è composto da:

Tomoyo Kurasawa, che doppierà Asuka Tsuchimiya, una studentessa del secondo anno membro del club Crystal Radio. Ha una personalità allegra e gentile. La sua famiglia gestisce un negozio di miso. Ha la tendenza di fiondarsi in certe situazioni, portando con se tutti quelli dietro di lei e tende ad essere accettata per quello che fa. Ha l’hobby di predire la fortuna con il chikuwa;

1 body.png
Lynn, che doppierà Yuu Tounaka, una studentessa del secondo anno e membro del club Crystal Radio. Il suo autocontrollo la porta spesso ad essere la voce della ragione tra le 5 ragazze. Lei e Asuka sono amiche fin dall’infanzia, e ha sempre sistemato i casini dell’amica ogni volta che faceva qualcosa. La sua famiglia gestisce un ospedale;

2 body.png
Nao Touyama, che doppierà Mia Silverstone, una studentessa del primo anno e membro del club Crystal Radio. Nata e cresciuta in Giappone. Ha un apersonalità elegante e riservata. Ammira un “eroe” e vede l’esistenza di questo eroe molto lontana dalla sua;

3 body.png
Ami Koshimizu, che doppierà Nana Nanase, una studentessa del secondo anno e membro del club Crystal Radio. Ha il modo di fare di una gyaru. Lei è una persona con la quale è molto facile andare d’accordo, grazie al suo accordato senso sociale che le permette di appartenere a qualunque gruppo vicino a lei;

4 body.png
Marina Inoue, che doppierà Chloé Marisu, una studentessa del secondo anno e membro del club Crystal Radio. DI discendenze giapponesi, lei è cresciuta in Francia ed è tornata in seguito in Giappone. Lei è intensamente indipendente, abbastanza da giudicare le interazioni con le altre persone non degne del suo tempo. Il suo atteggiamento rude le ha permesso di fare molte cose per conto proprio e si perde facilmente in cose che le piacciono.

5 body.png
Akimoto Yamamoto, Koji Watanabe e Yuki Kawashima sono i sub-character designer. Yamamoto è anche il supervisore capo delle animazioni. Ryou Hirata si occupa del design dell’Equalizer e Yasuhiro Moriki si occupa del deisgn del “Clutter”. Watanabe è anche il prop deisgner con Susumu Imanishi e Sayaka Takase. Haruko Nobori è la color key artist. Stanislas Brunet disegna l’arte della imageboard. Yusa Itou dirige l’arte presso Kusanagi e Akihiro Hirasawa è creditato all’art setting. Atsushi Satou è il direttore della fotografia presso lo Studio Shamrock. Mai Hasegawa si occupa del montaggio. Hideaki Takeda si occupa dell’animazione in CG. Hiroto Morishita dirige il suono. Michi eseguirà la opening della serie, intitolata “Soranetarium“, mentre Ami Wajima eseguirà la ending, intitolata “Kowarekake no Radio“. I CD di entrambe le canzoni usciranno il 24 ottobre.

Il sito ha anche rivelato un’introduzione alla storia:

Ottobre 2018. Delle ragazze che vivono in una città di provincia eseguono un certo rituale.

Queste ragazze fanno parte del “club Radio Crystal”. È un circolo interessante che Asuka Tsuchimiya, ragazza conosciuta per la sua allegria, ha fondato con delle amiche alle superiori.

Quel rituale era considerato solo una leggenda urbana. Però, con diverse condizioni del rituale che stanno diventando realtà, non è più divertimento e giochi…

L’account Twitter ufficiale ha rivelato che il primo episodio della serie si intitolerà “Il rituale delle 4:44“.

DkHrY3SU8AANlOs
La serie, prodotta dagli studi  Dandelion (La BLUE EX GIRLPingu in the City) e Jumonji (Chain Chronicle), andrà in onda a partire da ottobre.

Fonti: https://twitter.com/pKjd/status/1027361423146414080 , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-08/animax-akanesasu-shojo-original-anime-unveils-cast-story-intro-song-artists-more-staff/.135261 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi