Dr Commodore
LIVE

Rivelata una nuova key visual di Pastel Memories

E’ stato aperto il sito ufficiale per la serie Pastel Memories, adattamento dell’omonimo gioco per smartphone sviluppato da FuRyu. Il sito ha rivelato una nuova key visual dell’anime.

The official website to the TV anime adaptation of “Pastel Memories” has launched (project No.9) -Staff-• Director: Yasuyuki Shinozaki • Series Composition: Tamai Tsuyoshi • Original Character Designer: Nero Nashiki • Character Designer: Shinya...
Il gioco RPG delle “ragazze otaku”, rilasciato a metà ottobre 2017, è ambientato “un pò nel futuro nel 20XX”. Akibahara, che una volta era chiamata la “terra santa degli otaku” è in declino da quando è declinata la stessa cultura otaku. Il giocatore prende il ruolo di un proprietario di uno dei pochi “negozi per otaku” rimanenti. Il proprietario aiuto ad “allevare” delle talentuose ragazze otaku. Il giocatore e le ragazze combattono un “virus” che sta infettando il mondo di vari lavori, mentre tentano anche di ritrovare le memorie perdute delle persone.

La serie sarà prodotta dallo studio project.9 (Tenshi no 3PRyuuo no Oshigoto!) e diretta da Yasuyuki Shinozaki (regista dell’episodio in Netoge no Yome wa Onna no ko ja Nai to Omotta?). Tsuyoshi Tamai (Nogizaka Haruka no Himitsu, Bikini Warriors) si occuperà della composizione della serie. Shin’ya Segawa (Glass no Hana to Kowasu Sekai) adatterà i character design originale di Nero Nashiki per l’animazione.

Fonti: http://moetron.net/post/176802495925/the-official-website-to-the-tv-anime-adaptation-ofhttps://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-08-09/pastel-memories-anime-key-visual-unveield/.135302 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi