Dr Commodore
LIVE

Rivelata a data di messa in onda di Girly Air Force

Il sito ufficiale della serie Girly Air Force, adattamento dell’omonima serie di ligth novel di Koji Natsumi, ha rivelato che l’anime andrà in onda a gennaio. Inoltre i due membri principali del cast (Ryouta Ohsaka e Yuuka Morishima) appariranno con altri “ospiti segreti” al 25° festival autunnale della Dengeki Bunko.

A TV anime adaptation of Kouji Natsumi’s novel series “Girly Air Force” has been green-lit. It will be produced by Satelight.
Nella storia dei romanzi, delle misteriose creature volanti chiamate conosciute come Zai appaiono improvvisamente, e per combatterle l’umanità crea degli aerei da combattimento chiamati “Daughters” e dei meccanismi di combattimento automatici chiamati “Anima“, che hanno la forma di ragazze.  La storia è incentrata su Kei Narutani, un ragazzo che anela a volare nel cielo, e su un’Anima chiamata Gripen, considerata l’asso nella manica dell’umanità.

La serie sarà prodotta dallo dallo studio Satelight (Macross DeltaSenki Zesshou Symphogear).

Fonti: http://moetron.net/post/176802521210/the-tv-anime-to-girly-air-force-will-have-itshttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-09/girly-air-force-anime-announces-cast-winter-2019-premiere/.135281 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi