Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un secondo PV e rivelati dei nuovi membri del cast e dello staff e una nuova visual di Tsurune

Il sito ufficiale della serie Tsurune: Kazemai Koukou Kyuudou-bu, adattamento dell’omonima serie di light novel di Kotoko Ayano, ha rilasciato un nuovo PV e ha rivelato una nuova visual e dei nuovi membri del cast e dello staff dell’anime.

Nuovo PV:

Nuova visual:


I nuovi membri del cast sono:

Shintarou Asanuma, che doppierà Masaki Takagawa, un uomo misterioso che Minato ha incontrato al dopo di tiro con l’arco Toda-no-Mori. Il suo tiro con l’arco è abile e bello. Si comporta come un uomo di mezza età;

tsurune character06
Kensho Ono, che doppierà Shuu Fujimura, uno studente del primo anno della scuola superiore Kirisaki. Lui è per un quarto giapponese, suo nonno viene dall’Inghilterra. Il suo stile di tiro con l’arco ha il carattere e la brillantezza di qualcuno di nobile lignaggio, questo l’ha portato a ricevere il soprannome di “Giovane Lord”. Lui è un esperto di tiro con l’arco e eccelle anche nella squadra della sua scuola. In passato era un compagno di squadra di Minato e Seiya. Adora il cibo giapponese.

tsurune character07
I nuovi membri dello staff sono:

Supervisore capo delle animazioni: Nobuaki Maruki
Direttore artistico: Shouko Ochiai
Arte 3D: Mutsuo Shinohara
Color designer: Azumi Hata
Prop design setting: Hiroshi Karata
Direttore della fotografia: Kouhei Funamoto
Direttore del 3D: Rin Yamamoto
Supervisore Yasuhiro Takemoto

Direttore del suono: Yota Tsuruoka

La serie è prodotta dallo studio Kyoto Animation (Free!Violet Evergarden) e andrà in onda a partire da ottobre su NHK General.

Fonti: https://twitter.com/pkjd818/status/1027482788864221184 , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-09/kyoto-animation-tsurune-archery-anime-reveals-more-of-cast-and-staff-in-2nd-video/.135272 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi