Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un nuovo PV e rivelate una nuova visual e le artiste che eseguiranno la opening e la ending di Iroduku Sekai no Ashita kara

Il sito ufficiale della serie Iroduku Sekai no Ashita Kara (So many colors in the future what a wonderful world, Così tanti colori nel futuro che mondo meraviglioso) ha rilasciato il secondo PV per la serie. Il video rivela dei nuovi membri del cast, le artiste che eseguiranno la opening e la ending e il compositore della colonna sonoradell’anime.

I nuovi membri del cast sono:

 Nao Touyama, che doppierà Asagi Kazeno;
 Kana Ichinose, che doppierà Kurumi Kawai;
 Seiji Maeda, che doppierà Shou Yamabuki;
 Ayumu Murase, che doppierà Chigusa Fukasawa.

La band folk rock Haruka to Miyuki eseguirà la opening e Nagi Yanagi eseguirà al ending. Yoshiaki Dewa (Flying Witch, Kino no Tabi: The Beautiful World) comporrà la colonna sonora.

Il sito ha anche rilasciato una visual. Nella visual sono presenti Hitomi (destra), una ragazza che viene dal futuro e che ha perso il senso dei colori e suo nonna Kohaku (sinistra, all’età di 17 anni ai giorni nostri).

DkJnZabU0AEnpGv
La serie, prodotta dallo studio P.A. Works (Nagi no Asukara, Uma Musume Pretty Derby), andrà in onda a partire da ottobre all’interno del contenitore Animeism di MBS insieme alla serie Kishuku Gakkou no Juliet. La serie andrà in onda anche sulle reti TBS e BS-TBS. Amazon Prime Video trasmetterà la serie in simulcast.

Fonti: https://twitter.com/pkjd818/status/1027499090043535360https://twitter.com/pKjd/status/1027497355615002624https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-09/p.a-works-iroduku-sekai-no-ashita-kara-anime-lists-more-cast-song-artists-composer-amazon-streaming-in-2nd-video/.135279 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi