Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il primo character PV di Endro~!

Il sito ufficiale della serie Endro~! ha rilasciato il primo character PV dell’anime. Il video presenta una delle protagoniste, Yuusha (Yuuria Sharudetto), e rivela che a darle la voce è la seiyuu Hikaru Akao. Il nome del personaggio è un gioco di parole con la parola giapponese per “coraggiosa”.

“Endro~!” new anime character PV for Yuusha (CV: Hikaru Akao). Series begins January 2019. -Staff-• Director: Kaori • Series Composition: Takashi Aoshima • Original Character Design: Namori • Character Designer: Haruko Iizuka • Production: Studio...
Il sito ha inoltre rivelato che presenterà il prossimo personaggio il 30 agosto.

Kaori (Yuyushiki, Miira no Kaikata) dirigerà la serie e Takashi Aoshima (Yuru YuriLove Lab) si occuperà della composizione della serie. Namori (autrice di Yuru Yuri) è la character designer originale e i suoi design saranno adattati per l’animazione da Haruko Iizuka (TamayuraChildren of the Whales). La serie sarà prodotta dallo studio Gokumi (Tonari no Kyuuketsuki-san, Yuuki Yuuna wa Yuuasha de Aru) e andrà in onda a gennaio.

Fonti: http://moetron.net/post/176802003810/endro-new-anime-character-pv-for-yuusha-cv , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-09/endro~-anime-1st-character-video-reveals-voice-actress-hikaru-akao/.135282 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi