Dr Commodore
LIVE

Pokémon Let’s Go, leak mostra le Mega Evoluzioni

Mega Evoluzioni incluse su Pokémon Let’s Go!

Le Mega Evoluzioni, introdotte per la prima volta su Pokémon X e Y torneranno anche per i nuovi giochi in uscita a fine anno. Saranno presenti dunque in Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee, secondo quanto confermato dal famoso sito fan Serebii, il quale ha scannerizzato le pagine della rivista di gaming giapponese CoroCoro, confermando di fatto, quanto sopra riportato. Le scan in questione mostrano chiaramente le Mega Evoluzioni degli starter di prima generazione: Mega Charizard – sia X che Y – Mega Venusaur e Mega Blastoise. Il metodo con il quale avverranno dovrebbe essere lo stesso del passato, ovvero l’attivazione unica durante una battaglia Pokémon che aumentava drasticamente le statistiche del suddetto o ne provocava talvolta il cambio del tipo. Le pietre sono generalmente rintracciabili nel mondo di gioco; tuttavia non è chiaro come saranno ottenibili questa volta e se siano disponibili per ogni pokémon che disponga di una Mega Evoluzione.

Pokémon Let's Go

Un’altra scan del relativo sito, mostra le battaglie con tre capipalestra: Misty, Brock e Lt. Surge. Viene inoltre mostrato il celebre duo del Team Rocket che ha reso celebre la prima serie: Jessie e James. Inoltre, avete già visto le regioni di Kanto a confronto? Potete vederle qui. Ricordiamo che Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee saranno disponibili a partire dal 16 novembre 2018 in esclusiva Nintendo Switch. Cosa ne pensate di questa introduzione nel gioco? Fatecelo sapere!

Pokémon Let's Go

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi