Dr Commodore
LIVE

Mario Tennis Aces, vendute oltre 400.000 copie la settimana di lancio

Quasi mezzo milione di copie per Mario Tennis Aces!

Il brand di Mario è una delle galline dalle uova d’oro di Nintendo e pare proprio che questa gallina non voglia invecchiare. Stando infatti ai dati pubblicati su VGChartz,  Mario Tennis Aces avrebbe venduto l’impressionante cifra di 445.334 copie. Le stime fanno riferimento alla settimana terminata il 23 giugno.

Mario Tennis Aces

Dando un’occhiata più approfondita ai dati di vendita emerge come la maggior parte delle copia sia stata venduta sul suolo americano con 159.359 unità (36%), mentre la terra del Sol levante si appropria della seconda posizione con 126.576 unità vendute (28%). Per quanto riguarda l”Europa, il titolo ha venduto 21,446 unità in the UK, 19,638 unità in Germany e 32,611 unità in Francia (26%). Risultati sempre più sorprendenti per i titoli di Nintendo Switch che sottolineano ancora di più il grande potenziale di questa console.

Mario Tennis Aces è stato rilasciato globalmente il 22 giugno per Nintendo Switch. Avete letto i risultati finanziari di luglio 2018 di Nintendo?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi