Dr Commodore
LIVE

Horizon: Zero Dawn arriva a 5 milioni di copie vendute

Horizon: Zero Dawn, traguardo raggiunto

Con le vendite di quest’ultima settimana, il titolo di Guerrila Games, Horizon: Zero Dawn, raggiunge un obiettivo importante: 5 milioni di copie vendute.  Le 20.000 copie in questa ultima settimana hanno infatti portato il titolo a ben 5.012.112 unità vendute in 69 settimane.

Horizon Zero Dawn

Questa è la prima volta che Guerrilla Games raggiunge un simile risultato. Basti pensare che i loro titoli più venduti sulla piattaforma di Sony furono Killzone 2 e Killzone: Shadow Fall, che raggiunsero le 3 milioni di copie.

Un grande risultato per lo studio olandese che potrebbe essere ancora più invogliate a creare titoli diversi da quelli che ci saremmo aspettati qualche anno fa. Data anche la loro grande padronanza dell’hardware PlayStation, non possiamo aspettarci che altri miracoli grafici come su Horizon: Zero Dawn.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi