Dr Commodore
LIVE

Fortnite Android: annunciati i dispositivi della Beta

Sul palco di Samsung arriva a “sorpresa” anche il CEO di Epic Games!

Dopo la breve presentazione iniziale del Samsung Note 9, fa il suo ingresso sul palco il CEO di Epic Games presentando Fortnite per Android. La beta, dal peso di 1.4 GB, sarà disponibile per tutti i dispositivi elencati nell’immagine sottostante.

Fortnite

 

I possessori di un dispositivo Samsung possono scaricare il client della beta tramite Galaxy Apps, mentre per gli altri device è necessario iscriversi per ricevere un invito. Il gioco completo verrà reso disponibile sul sito ufficiale di Epic Games. Come già si sapeva il Play Store è rimasto fuori dal giro e Google, il quale riporta una scritta non appena si ricerca Fortnite Battle Royale  nello store.

Fortnite 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi