Film/Serie Tv News

Deadpool 2 – Ecco la scena post credits tagliata con Baby Hitler

Deadpool 2

Diffuse due versioni della tanto chiacchierata scena post credits

La sequenza post credits di Deadpool 2 è una delle migliori mai fatta in un cinecomics, con il mercenario che viaggia nel tempo per rimediare ad alcuni errori. Tuttavia, il film è arrivato nelle sale privo di una particolare scena, nella quale Wade Wilson si trovava faccia faccia con un Hitler appena nato. Ve l’avevamo raccontato qui.

La scelta di rimuovere la scena dalla versione cinematografica è maturata in seguito ad alcuni feedback negativi arrivati dagli screen test.

La scena, tuttavia, non è stata cestinata. Anzi, è stata inserita nell’Edizione SuperDotata, la versione home video della pellicola. E ce ne sono addirittura due varianti!

La prima versione, più esplicita si conclude con l’efferato omicidio del piccolo futuro dittatore.

La seconda, invece, è molto più soft ed edulcorata, quasi ad essere una parodia del film stesso in pieno stile Deadpool.

Avreste voluto vedere questa scena al cinema? Comprerete l’edizione home video di Deadpool 2? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.