Dr Commodore
LIVE

Child of Light 2 potrebbe esser presto rivelato da Ubisoft?

Child of Light 2 è già realtà?

Di recente è stato annunciato l’approdo su Nintendo Switch di Child of Light e Valiant Hearts, entrambi lodevoli opere di Ubisoft. Sembrerebbe che sia tutto nella norma, giusto? Certo, se non fosse stato per un tweet di Patrick Plourde, del team di Ubisoft Montreal. Questa sezione della casa di sviluppo si è occupata proprio di Child of Light. Nella foto allegata al tweet, compare un titolo non ancora annunciato che sembrerebbe essere proprio il tanto atteso sequel. Assieme alla foto, la frase “Scusate per il lungo silenzio. Ma abbiamo questa cosetta pronta e operativa”.

Child of Light 2

Child of Light è sicuramente trai lavori più apprezzati dello studio di Ubisoft Montreal. Uscito ormai nel lontano 2014, si è dimostrato essere un tripudio di arte, musica e gameplay. Insomma, il sequel che tanto aspettavano i fan è realtà? Speriamo che sia così e che l’eventuale Child of Light 2 mantenga gli standard qualitativi del predecessore.
Noi intanto seguiremo gli sviluppi della vicenda, tenendovi sempre aggiornati su eventuali colpi di scena o novità rilevanti. Avete giocato il primo Child of Light? Aspettavate un degno successore? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi