Dr Commodore
LIVE

Annunciata la serie anime originale Shinjuku Kabukichou

Lo studio Production I.G. ha annunciato che sta producendo una serie anime originale ambientata nel distretto Shinjuku-ku Kabuki-chou provvisoriamente intitolata Shinjuku Kabukichou. L’ambientazione sarà una versione fittizia del distretto.

An original TV anime project from Production I.G, titled “Shinjuku Kabukichou,” has been announced. -Staff-• Director: Ai Yoshimura • Series Composition: Taku Kishimoto • Character Designer: Toshiyuki Yahagi • Studio: Production I.G
Il lato est della circoscrizione di Shinjuku…l’illuminato al neon distretto di Kabukichou si estende nel centro di questa caotica città. Dove le luci risplendono, ci sono anche ombre profonde. Si apre il sipario su questo palco notturno dove avvengono bizzarri omicidi! Questa è suspense? No, commedia? Un indistinguibile dramma sta per cominciare…

Ai Yoshiura (Oregairu, Dance with Devils) dirigerà la serie, Taku Kishimoto (91 Days, Erased) si occuperà della composizione della serie e Toshiyuki Yahagi (Joker Game, Persona 5 The Animation – The Day Breakers-) si occuperà del design dei personaggi. L’account Twitter dell’anime ha aggiunto che il titolo finale dell’anime non può essere ancora rivelato. L’account ha inoltre retweettato il tweet dell’animatrice Kyoko Kotani, che ha detto che sta lavorando al progetto ma ha sottolineato il fatto che il titolo non è stato ancora deciso a causa di “varie circostanze”.

Fonti: http://moetron.net/post/176808014090/an-original-tv-anime-project-from-production-ighttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-09/production-i.g-makes-shinjuku-ku-kabuki-cho-tv-anime-about-nightlife-in-fictionalized-tokyo-district/.135292 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi