Dr Commodore
LIVE

Scarf, un’avventura 3D di THQ Nordic ambientata in un mondo magico

THQ Nordic presenta Scarf, un’avventura magica in uscita a fine 2018

THQ Nordic ha presentato nella giornata odierna Scarf. Questa avventura 3D ci farà vestire le vesti di Hyke che grazie alla sua sciarpa poliforma e multiuso dovrà affrontare un viaggio nel magico mondo che lo circonda.

Scarf

THQ lo presenta come un gioco dall’atmosfera sapientemente creata, magica e con personaggi che rispondo in maniera differente a seconda delle nostre azioni. Gli scenari che andremo man mano ad affrontare ci permetteranno di conoscere di più a proposito della trama e del mondo di gioco attraverso una narrazione visiva priva di qualsivoglia indicazione testuale. Questo titolo platform promette un’avventura tranquilla alla scoperta del mondo e dagli esseri che ci circondano.

Potete vedere di più grazie al video qua sotto:

Il titolo uscirà nell’inverno 2018/2019 per PC. Diteci cosa ne pensate!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi