Dr Commodore
LIVE

Rivelato il cast principale di Girly Air Force

Sono stati rivelati i membri principali del cast della serie Girly Air Force, adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Kouji Natsumi.
I membri principali del cast sono:

Ryouta Ohsaka, che doppierà Kei Narutani;
Yuuka Morishima, che doppierà Gripen.

A TV anime adaptation of Kouji Natsumi’s novel series “Girly Air Force” has been green-lit. It will be produced by Satelight.
Nella storia dei romanzi, delle misteriose creature volanti chiamate conosciute come Zai appaiono improvvisamente, e per combatterle l’umanità crea degli aerei da combattimento chiamati “Daughters” e dei meccanismi di combattimento automatici chiamati “Anima“, che hanno la forma di ragazze.  La storia è incentrata su Kei Narutani, un ragazzo che anela a volare nel cielo, e su un’Anima chiamata Gripen, considerata l’asso nella manica dell’umanità.

La serie sarà prodotta dallo dallo studio Satelight (Macross DeltaSenki Zesshou Symphogear).

Fonte: http://moetron.net/post/176764985140/the-main-cast-for-the-tv-anime-adaptation-of .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi