Dr Commodore
LIVE

God of War, arriva il romanzo scritto dal padre di Cory Barlog

God of War, il romanzo di J.M. Barlog

Il romanzo di God of War, scritto dal padre do Cory Barlog, Game Director del gioco, è ora disponibile per il preorder su Amazon.com.

“A distanza di anni dalla sua vendetta contro gli dei dell’Olimpo, Kratos vive ore come un uomo nel regno degli dei e dei mostri nordici. È in questo mondo duro e spietato che deve combattere per sopravvivere e insegnare a suo figlio a fare lo stesso. Questa sorprendente rivisitazione di God of War decostruisce gli elementi fondamentali della serie, proponendo un senso di scala mozzafiato e una narrativa altrettanto potente.”

God of War

Un libro imperdibile per i fan della serie e per chiunque voglia approfondire il rapporto tra Kratos e Atreus. Il romanzo sarà disponibile dal 28 agosto 2018 e sarà in inglese. Non è ancora prevista una versione italiana. Acquisterete l’opera? Fatecelo sapere! Intanto potete leggere la nostra recensione del gioco.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi