Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’anime del progetto multimediale Namu Amida Butsu: Rendai UTENA

Il canale YouTube ufficiale di DMM Pictures ha rilasciato un PV per il progetto multimediale Namu Amida Butsu: Rendai UTENA. Il video rivela che il progetto avrà un anime che andrà in onda nel 2019.

A PV for a new mixed media project called “Namu Amida Butsu: Rendai Utena” has been released. It will be receiving a TV anime series in 2019. -Staff-• Director: Akira Oguro • Series Composition: Erika Yoshida • Studio: Asahi Production -Cast-•...
Akira Oguro dirigerà la serie presso lo studio Asahi Production (Blue Drop, Million Doll). Erika Yoshida (Trickster) si occuperà della composizione della serie. Il cast è composto dai seiyuu Masaaki Mizunaka, Tomoaki Maeno, Tatsuhisa Suzuki, Showtaro Morikubo e Tetsuya Kakihara.

Fonte: http://moetron.net/post/176768906360/a-pv-for-a-new-mixed-media-project-called-namu .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi