Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato di Circlet Princess?

Un articolo del sito Anime! Anime! ha rivelato che il gioco RPG di DMM Circlet Princess riceverà un adattamento anime che andrà in onda nel 2019, e non solo. Secondo l’articolo le seiyuu Juri Nagatsuma, Saki Nakajima, Hitomi Nabatame, Kaori Mizuhashi e Mai Goto daranno voce alle 5 protagoniste del progetto, e oltre alle seiyuu l’articolo diceva che l’anime sarà diretto da Hideki Tachibana (Busou Shoujo Machiavellism, BlazBlue Alter Memory) presso lo studio Silver Link (Non Non Biyori, Mitsuboshi Colors), con la sceneggiatura curata da Nachi Kio (storia originale di Ao no Kanata no Four Rhytm, Grisaia no Kajitsu) e il design dei personaggi di Kazuyoshi Yamayoshi (Chaos;Child).

L’articolo, pubblicato sul sito alle 20:30 (ora giapponese) di oggi, è stato in seguito cancellato.

“Circlet Princess Web RPG Briefly Listed With Anime in 2019” via ANN Source: https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-08-08/circlet-princess-web-rpg-briefly-listed-with-anime-in-2019/.135232
Fonti: http://moetron.net/post/176768740530/circlet-princess-web-rpg-briefly-listed-with , https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-08-08/circlet-princess-web-rpg-briefly-listed-with-anime-in-2019/.135232 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi