Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del gioco Hoshi no Shima no Nyanko

La casa di sviluppoColopl ha annunciato che il suo gioco per cellulari Hoshi no Shima no Nyanko riceverà un adattamento anime in 3DCG. La serie andrà in onda a partire dal 6 ottobre alle 7:55 (orario giapponese) su Tokyo MX. Ogni episodio avrà la durata di 15 minuti.

nyanko
La serie avrà dei nuovi personaggi. La storia sarà incentrata sui gatti Hoppi, Toto e Mao, i quali salpano in cerca di un posto dove potranno fondare una nuova città. I tre amici pianificano di cercare la misteriosa “Isola delle stelle”. Quando per caso si imbattono in essa, i tre si mettono immediatamente al lavoro per sviluppare l’isola, ma incontrano varie difficoltà nel loro incarico.

Ayumi Fujimura doppierà Hoppi, Tomoko Ikeda doppierà Toto, Mari Hino doppierà Mao e Daisuke Sakaguchi doppierà Kotetsu. Tomomi Maruyama dirige la serie presso lo studio Animation Planet. Mariko Kunisawa (Hatsukoi Limited, Magimoji Rurumo) si occupa della sceneggiatura. Yoshinori Enoki è il produttore esecutivo. Kazuto Imanishi, Naruatsu Baba e Tsuneo Takechi sono creditati tra le persone che hanno pianificato il progetto, mentre Hiroshi Hagiwara, Kazunori Morisaki e Fumihiko Ozawa sono creditati tra i produttori. Shouhei Yoshioka e Tsutomu Kaneko sono i produttori dell’animazione. Yoichi Ayakawa (Granblue Fantasy The Animation) è il direttore del suono, Hiromi Kamekawa (Ocha-ken) è il direttore delle musiche, mentre Include e PD/Ongaq sono creditate sia alle musiche che alla produzione musicale. La opening si intitola “Saa, Susume!” e la ending si intitola “Asa Nyan DANCE“.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-08/hoshi-no-shima-no-nyanko-cat-game-app-gets-cg-tv-anime-in-october/.135230 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi