fbpx
Anime & Manga News

Rivelati due nuovi membri del cast di Baki

Il sito ufficiale della serie Baki, tratta dal manga New Grappler Baki di Kaisuke Itagaki, ha rivelato due nuovi membri del cast dell’anime:

Anri Katsu doppia Kiyosumi Katou, un membro della Shinshinkai. Preferisce testare la sua abilità in veri scontri piuttosto che allenarsi al dojo. Nella Shinshinkai lui ha il soprannome “Leone Pericoloso“;


Kenji Nomura doppia Atsushi Sendou, il campione per tre anni consecutivi del tornero nazionale di karate della Shinshinkai e un collega di Katou. Ha un corpo stranamente largo per una persona giapponese, sa sollevare fino a 270 chili su panca piana e sa correre 100 metri a piedi nudi in 11 secondi.


La serie è prodotta dallo studio TMS Entertaiment (Nana Maru San BatsuDetective Conan). In Giappone l’anime è stato rilasciato su Netflix il 25 giugno e va in onda in televisione dal 2 luglio. Al di fuori del Giappone l’anime verrà rilasciato su Netflix in autunno.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-07/new-baki-anime-casts-anri-katsu-kenji-nomura-as-shinshinkai-members/.135173 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments