fbpx
Anime & Manga News

Rilasciato il primo PV di Dakaretai Otoko 1-i ni Odosarete Imasu

Il sito ufficiale della serie Dakaretai Otoko 1-i ni Odosarete Imasu, adattamento dell’omonimo manga di Hashibe Sakuragi, ha rilasciato il primo video promozionale dell’anime.

Il sito ha inoltre rivelato che il seiyuu Watano Hatano si unirà al cast nel ruolo di Kiyotaka Arisu, personaggio che ha debuttato recentemente nel manga.

Sinossi:

Farò in modo che il tuo corpo non possa dimenticare il mio

Takato ha vinto per 5 anni consecutivi il titolo di “uomo più desiderato”. Il 6° anno, invece,  il titolo viene vinto dal novellino Junta Azumaya. Verso l’ostile e confuso Takato, lo splendente sorriso di Junta inizia a fare effetto. Nonostante Takato mantenga alta la sua difesa, il giovane collega lo becca ubriaco in una situazione imbarazzante. Junta decide di utilizzare questa situazione per minacciarlo! In cambio del suo silenzio, il collega chiede all’ex “uomo più desiderato” di fare l’amore con lui…

La serie, prodotta dallo studio CloverWorks (Darling in the FranXX, The Promised Neverland), andrà in onda a partire da ottobre su Tokyo MX, Gunma TV, Tochigi TV e BS-11.

Fonti: http://moetron.net/post/176719620665/a-new-pv-for-the-anime-dakaretai-otoko-1-i-ni https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-07/dakaretai-otoko-1-i-ni-odosarete-imasu-boys-love-anime-posts-1st-promo-video/.13517 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments