Dr Commodore
LIVE

Patrick Stewart ritornerà ad essere il capitano Jean-Luc Picard

Sir. Patrick Stewart ritornerà ad essere il capitano Jean-Luc Picard nella nuova serie di Star Trek

Ancora non ci sono dettagli sulla nuova serie di Star Trek ma si parla di un nuovo capitolo sulla vita di Picard. Ciò indica che avverrà dopo gli eventi di “Star Trek: The Next Generation” e che quindi non sarà nè un prequel nè un reboot. La serie, ancora senza titolo, sarà realizzata da Alex Kurtzman, James Duff, Akiva Goldsman, Michael Chabon e Kirsten Beyer. Kurtzman, Duff, Goldsman e Chabon saranno anche produttori esecutivi della serie insieme a Stewart, Trevor Roth, Heather Kadin e Rod Roddenberry. La casa produttrice sarà per l’appunto la CBS che però non ha ancora programmato l’anteprima.

La notizia è stata annunciata tramite Twitter:

Le dichiarazioni dell’attore

L’attore ha così commentato il suo ritorno nella serie:

“Sarò sempre molto orgoglioso di aver fatto parte di Star Trek: The Next Generation, ma quando completammo l’ultimo film nella primavera del 2002, sentii davvero che il mio tempo in Star Trek avesse fatto il suo corso naturale. È quindi una inaspettata ma piacevole sorpresa trovarmi elettrizzato e rinvigorito nel tornare nei panni di Jean-Luc Picard ed esplorare nuove dimensioni dentro di lui. Trovare nuova vita in lui quando pensavi che fosse finita. Negli ultimi anni è stato emozionante ascoltare molte storie su come The Next Generation ha dato conforto alle persone in momenti difficili della loro vita o su come l’esempio di Jean-Luc ha ispirato così tanti a seguire le sue orme, perseguendo la scienza, l’esplorazione e il comando. Sento che sono pronto a tornare da lui per la stessa ragione – cercare e sperimentare la luce confortante e riformatrice che potrebbe risplendere in questi tempi spesso molto bui. Non vedo l’ora di lavorare con il nostro brillante team creativo mentre cerchiamo di riportare in vita una storia fresca, inaspettata e pertinente”.

Commodoriani cosa ne pensate di questo ritorno? Avete aspettative positive su questo capitolo di Star Trek? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi