Dr Commodore
LIVE

Once Upon a Time in Hollywood: primo sguardo a Margot Robbie

Un altro assaggio della Hollywood anni 60′ 

Dopo un recente assaggio delle atmosfere di Once Upon a Time in Hollywood, cresce sempre più la curiosità per l’ultima fatica di Quentin Tarantino.

once upon a time in Hollywood dicaprio pitt min

Era di qualche giorno fa il primo sguardo a Brad Pitt e Leonardo di Caprio completamente calati nella parte, oggi sembra essere il turno di Margot Robbie. La protagonista del recente I, Tonya ha infatti postato sul suo profilo Instagram un first look della sua Sharon Tate.

https://www.instagram.com/p/BmJACWgnwaW/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

Nel cast, insieme a Margot Robbie ci saranno Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Burt Reynolds, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth, Timothy Olyphant, Zoe Bell e Al Pacino.

Il nono film di Quentin Tarantino andrà a raccontare le tragiche vicende che sconvolsero Hollywood il 18 agosto del 1969. Denominata la strage di Bel Air, furono 5 le vittime dell’efferato massacro escogitato da Charles Manson. Fra le vittime vi fu anche la moglie di Roman Polanski, Sharon Tate, interpretata appunto da Margot Robbie.

L’uscita di Once Upon a Time in Hollywood, inizialmente fissata ad agosto, è stata recentemente anticipata da Sony al 26 luglio.

Sarà la prima volta che il noto regista di Knoxville si ispirerà ad una storia vera.

Voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti del first look di Margot Robbie? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi