Dr Commodore
LIVE

Le seiyuu Haruka Shiraishi e Manami Numakura eseguiranno la opening e la ending di Uchi no Maid ga Uzasugiru!

Il sito ufficiale della serie Uchi no Maid wa Usasugiru! ha rivelato che le seiyuu Haruka Shiraishi e Manami Numakura (che nella serie danno la voce alle protagoniste Misa e Tsubame) eseguiranno la opening e la ending dell’anime nel ruolo dei loro rispettivi personaggi. Entrambe le canzoni sono ancora senza titolo e verranno rilasciate separatamente in due CD il 24 ottobre.


La serie, tratta dall’omonimo manga di Kanko Nakamura, è incentrata su Misa, una ragazzina che ha perso la madre quand’era piccola, e ora vive sola con il padre. Quest’ultimo assume una maid chiamata Tsubame, che in passato era un membro delle forze di auto-difesa. Tsubame, inoltre, è una lolicon. L’anime sarà diretto da Masahiko Ohta (le prime due stagioni di Yuru YuriHimouto! Umaru-chan!Gabriel DropOut) presso lo studio Doga Kobo (New Game!). La messa in onda inizierà ad ottobre.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-07/uchi-no-maid-ga-uzasugiru-anime-reveals-theme-song-artists/.135177 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi