Dr Commodore
LIVE

L’anime di Go-Toubun no Hanayome andrà in onda nel 2019

Il doppio numero 36/37 della rivista Weekly Shounen Magazine ha rivelato che l’adattamento anime del manga Go-Toubun no Hanayome di Negi Haruba andrà in onda nel 2019 sulla rete TBS. Il numero della rivista aveva anche annunciato l’anime. È stato aperto anche un sito ufficiale per l’anime, che ha rivelato una prima visual:

The official website to the “Go-Toubun no Hanayome” (The Five Wedded Brides) TV anime has launched with its first key visual. It will premiere in 2019.

Sinossi:

Fuutarou Uesugi è uno studente antisociale e povero che un giorno incontra la ricca studentessa trasferita Itsuki Nakano. Loro litigano, ma quando Uesugi realizza che dovrà fare da tutor alla ragazza, lui prova a migliorare i loro rapporti. Mentre tenta di fare questo, Uesugi incontra altre 4 ragazze.

La Haruba ha lanciato il manga sulle pagine della rivista Weekly Shounen Magazine nell’agosto 2017. La serie è composta al momento da 5 volumi.

Fonte: http://moetron.net/post/176735535950/the-official-website-to-the-go-toubun-no , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-07/the-quintessential-quintuplets-manga-gets-tv-anime-in-2019/.135052 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi