Dr Commodore
LIVE

Vuoi essere un Avenger? Ora puoi con Avengers Inventor Kit!

Avengers Inventor Kit deriva da una nuova collaborazione con Disney di LittleBits. Questo non è il primo kit del genere che l’azienda produce: dopo l’uscita di Star Wars Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi venne rilasciato un kit per costruire un R2-D2 motorizzato e personalizzato.

r2d2

Diventa un supereroe…smart!

Così come per R2-D2, Little Bits ha rilasciato un’app per smartphone che consente il controllo del Kit: quest ultimo  -formato da dei componenti elettronici agganciabili con un magnete ad un guanto trasparente- può essere personalizzato con degli adesivi o altri accessori che renderanno il vostro “superguanto” una cosa molto  personale!

Tralasciando la costruzione del kit  (un’attività stimolante e divertente),  il servizio offerto dall’applicazione consente – oltre a dei corsi di training per utilizzare al meglio l’armatura di Tony Stark, utilizzare l’accelerometro per approfondire concetti di velocità e movimento  con Ant Man e trasformarci in spie professioniste con Black Widow–  di avvicinare i più piccoli ad alcuni ambiti di studio come la tecnologia, la scienza e la matematica.

Insomma, di certo non verrete irradiati di raggi gamma, nè tantomeno imparerete ad utilizzare il Vibranio per creare una supertutina da gattone, ma di certo il divertimento non mancherà con questo Avengers Inventor Kit.

Avengers Inventor Kit sarà disponibile dal 24 Agosto ma i preordini sono già aperti.
Il prodotto è prenotabile per 150 euro!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Federico Basanese

Federico Basanese

24 anni, Milano. Programmatore di giorno, appassionato di tecnologia di notte. Prediligo il mondo degli smartphone, trovandoli ormai un'estensone del corpo (preferisco scrollare facebook che il passare tempo con gli amici) e non più dei semplici strumenti. Mi emozionano tantissimo l'IoT e il sushi.

Condividi