Dr Commodore
LIVE

Square Enix alla Gamescom 2018: ecco la line-up completa

Square Enix si prepara al lancio di numerosi titoli attesissimi e durante l’anno non può esimersi alla partecipazioni degli eventi per presentarli.

La Gamescom di Colonia è indubbiamente uno fra quelli più grandi e attesi dalla community che non vede l’ora di saperne di più sui loro titoli preferiti. Square ovviamente si prepara a questo evento presentandone la line-up. Molti sono i titoli che fanno gola e fra di essi si possono vedere Kingdom Hearts III, Life is Strange 2, Shadow of the Tomb Raider ma anche molti altri. Tutti questi giochi saranno presenti dal 21 al 25 Agosto e saranno disposti su una superficie di ben 1500 m². Saranno ben 200, invece, le postazioni disponibili ai visitatori che permetteranno loro di giocare e assaggiare piccole demo dei titoli.

Square Enix approfondisce questo punto anticipando ciò che potremo giocare.

“Chi parteciperà alla Gamescom potrà immergersi nella magia di Kingdom Hearts III con due demo giocabili, una battaglia contro il boss Titano della Roccia del film Hercules, e un viaggio nel mondo dei giocattoli di Toy Story insieme a Woody e Buzz.”

Square Enix

La location di Shadow of the Tomb Raider, invece, è decorata e dominata dalla piramide che conterrà le varie postazioni. In esse i visitatori potranno provare la più grande avventura di Lara Croft mai creata finora con una demo del gioco d’azione e d’avventura.

Anteprima mondiale per Life is Strange 2 che si svela per la prima volta proprio al Gamescom!
Nell’area dedicata il team di sviluppo condividerà molti dettagli sul titolo e, ovviamente, saranno presente anche qui le varie postazioni di demo.

Non poteva ovviamente mancare Just Cause 4. Nello stand dedicato potrete degustare la devastazione e la distruzione che potrete portare nella mappa di gioco. Rico Rodriguez vi accompagnerà in questo viaggio ancor più armato con nuovi gadget e l’inseparabile rampino.

Riportiamo comunque qua sotto l’intera line-up che sarà presente all’evento di Colonia:

  • KINGDOM HEARTS III
  • DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta
  • FINAL FANTASY Trading Card Game
  • FINAL FANTASY XIV Online
  • LIFE IS STRANGE 2
  • JUST CAUSE 4
  • SHADOW OF THE TOMB RAIDER

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi