Dr Commodore
LIVE

Rivelato lo staff principale di Grimm Notes

Il sito ufficiale della serie Grimm Notes ha rilasciato una prima visual e un primo PV per l’anime. Il video rivela lo staff principale della serie.

tumblr pd10tpYvFu1rzp45wo1 640
Seiki Sugawara (Kyoukai no Rinne, D-Frag!) dirigerà l’anime presso lo studio Brains’ Base (Durarara!!, Gakuen Basara). Hiroshi Yamaguchi (Gingitsune, Rosario + Vampire) si occuperà della sceneggiatura, Kentarou Matsumoto (D-Frag!) curerà i design dei personaggi e Fumiyuki Go (Shakunetsu no Takkyuu Musume, Uchuu Senkan Tiramisù) dirigerà il suono. La serie andrà in onda su TBS.

Fonti: http://moetron.net/post/176687508290/brains-base-will-be-heading-the-production-of-thhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-06/grimms-notes-tv-anime-1st-promo-video-unveils-main-staff/.13513 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi