Dr Commodore
LIVE

Rivelati i membri del cast e la data di messa in onda di Voice of Fox

Il sito ufficiale della serie Voice of Fox (Hu Li Zhi Sheng or Kitsune no Koe), adattamento dell’omonimo fumetto cinese di Guang Xian Jun, ha rivelato il cast giapponese e la data di messa in onda dell’anime.

dj57iveuyaeownu
Il cast è composto da (i primi 5 personaggi si possono vedere dall’alto in basso dell’immagine sopra):

Kengo Kawanishi, che doppierà Hu Li;
Hisayoshi Suganuma, che doppierà Kong Que;
Arisa Kouri, che doppierà Chuyun;
Satoshi Hino, che doppierà Jīhotien;
Sho Hayami, che doppierà il presidente Kim;
Yukiko Motoyoshi, che doppierà Honye:
Rena Maeda, che doppierà Shuaru;
Shiki Aoki, che doppierà Yushin;
Subaru Kimura, che doppierà Janyao.

La tagline dell’anime è “Mi ergerò sulla cima del mondo dell’intrattenimento. Ucciderò me stesso e canterò come un’ombra…
La storia del fumetto cinese è incentrata su un povero ma talentuoso liceale di nome Hu Li (la pronuncia del nome è molto simile alla pronuncia della parola “volpe” in cinese). Lui è un cantante/cantautore “fantasma” per l’idol popolare e narcisista Kong Que (la pronuncia del nome è molto simile alla pronuncia della parola “pavone” in cinese), che è molto bello ma sa a malapena cantare. Hu indossa sempre una maschera a forma di volpe per nascondere la cicatrice causatagli da un incidente stradale e utilizza il nome “Mr. Fox” per pubblicare la sua musica online.

La compagnia videoludica Success coproduce la serie insieme allo studio Yumeta Company (Akkun to Kanojo) e il sito di streaming cinese iQIYI. Xian-dong Liu si occupa della pianificazione del progetto. Tagei Takamoto e Satoshi Yamaguchi si occupano della produzione, Atsushi Urushiyama è il produttore delle animazioni e Hiromi Tsubai è la direttrice visiva. Koujin Ochi (La Corda D’Oro – primo passoSamurai Warriors) dirige la serie. Yoshimi Narita (Yes! Precure 5Kemeko Deluxe!) si occupa della sceneggiatura. Aki Tsunaki (Harukanaru Toki no Naka de: MaihitoyoChōyaku Hyakunin Isshu: Uta Koi) cura il design dei personaggi. Rie Nishimura è la prop designer. Shiori Shiwa (Kusanagi) è l’art designer, mentre Hatsumi Kumano e Saho Yamane (Kusanagi) sono le direttrici artistiche. Yoriko Matsumori si occupa dei colori chiave. Shinya Matsuzaki è il direttore della fotografia. Michi Takigawa (REAL-T) si occupa del montaggio. Minami Nozaki compone la colonna sonora. Hiromi Kikuta (Rakuonsha) dirige il suono presso il Toei Audio Visual Art Center, con gli effetti sonori realizzati da Takahisa Ishino (Chura Sound). La band LoveDesire eseguirà la opening della serie, intitolata “Come:Back Stage!“. La messa in onda inizierà ad ottobre.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-06/voice-of-fox-anime-reveals-japanese-cast-october-premiere/.135138 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi