Dr Commodore
LIVE

Finisce il manga Fruit Basket Another

La mangaka Natsuki Takaya ha annunciato su Twitter che il suo manga Fruit Baskets Another finirà con il prossimo capitolo. La Takaya ha però ammesso che il capitolo sarà “provvisoriamente” l’ultimo, in quanto a lei piacerebbe ancora disegnare degli one-shot. Il manga non ha una serializzazione regolare e la Takaya non ha rivelato quando l’ultimo capitolo verrà pubblicato.

another
La Takaya ha lanciato il manga sequel sul sito gratis HanaLana online nel settembre 2015. Nell’agosto 2017 il manga si è trasferito sulla app Manga Park di Hakusensha, insieme ad altri manga pubblicati su HanaLana. La serie è composta finora da 2 volumi (il secondo è uscito lo scorso 20 settembre). Il terzo volume sarà l’ultimo.

Il manga è ambientato dopo il diploma di Tohru, e ha come protagonista una ragazza di nome Sawa, che ha appena iniziato il liceo. Quando il manga è iniziato, la Takaya ha detto che i personaggi principali del prequel (Tohru, Yuki e Kyo) non appariranno nel sequel ma potrebbero essere menzionati

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-06/fruits-basket-another-sequel-manga-ends-with-next-chapter/.13513 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi