Dr Commodore
LIVE

FIFA 19, il nuovo trailer mostra Alex Hunter al Real Madrid

Alex Hunter si veste di bianco

Grazie ai forti accordi presi tra Electronic Arts e il Real Madrid, FIFA 19 avrà la modalità Il Viaggio che vedrà come protagonista Alex Hunter. Come si può notare dal primo trailer appena rilasciato sui social, il protagonista vestirà la maglia dei blancos, circondato dai giocatori in carne d’ossa del Real che gli danno un caloroso benvenuto nella squadra vincitrice per tre anni di seguito della massima competizione europea.

Come dichiarato, questo sarà il terzo e ultimo capitolo dell’avventura di Alex Hunter:

un avvincente finale per la storia di Alex Hunter nella modalità Il Viaggio“.

Vi ricordiamo che il nuovo FIFA sarà disponibile dal 28 settembre 2018 su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Avete già visto il primo gameplay della modalità Sopravvivenza? Cosa ne pensate di questa partner tra Fifa e il Real? Fatecelo Sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi