Dr Commodore
LIVE

Rivelata la posizione di Breath of the Wild nella timeline ufficiale di Zelda

Ecco dove si posiziona Breath of the Wild!

Zelda: Breath of the Wild è stato sicuramente uno dei migliori giochi dell’attuale generazione di console, capace di dare nuova linfa vitale alla saga e di innovare il concetto stesso di videogioco. Quando si parla di Zelda tuttavia non si può fare a meno di fare riferimenti alla ormai celeberrima timeline ufficiale della saga, che posiziona in ordine cronologico tutti i titoli usciti fino ad ora.

Ebbene, sul sito ufficiale di Nintendo Japan Breath of the Wild ha finalmente trovato posto all’interno della suddetta timeline. Dopo le tante speculazioni effettuate da noti youtuber ed esperti del settore infatti, la Casa di Kyoto ha confermato che Zelda: Breath of the Wild si colloca alla fine della linea temporale, divenendo dunque quello che possiamo considerare a tutti gli effetti l’epilogo della saga. La questione poteva essere per certi versi scontata, data la presenza di elementi tecnologicamente avanzati all’interno del titolo, e dal fatto che la minaccia di Ganon fosse descritta come parecchio antica.

Screenshot 178

Siamo curiosi di sapere come i successivi capitoli della saga verranno connessi a Breath of the Wild ed in che modo poi questi verranno inseriti nella timeline ufficiale. Secondo voi cosa succederà? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi