Dr Commodore
LIVE

Annunciata una novel spin-off di Mahouka Koukou no Rettousei

Il sito ufficiale dell’autore Tsutomu Satou ha annunciato il primo spin-off per la light novel dell’autore Mahouka Koukou no Rettousei. Lo spin-off si intitolerà Mahouka Koukou no Rettousei: Shiba Tatsuya Ansatsu Keikaku.

A16844 2720670413.1425922658
Satou ha pubblicato il primo capitolo di una storia omonima lo scorso gennaio. Il primo capitolo verrà pubblicato il 9 agosto nel 63° numero della rivista Dengeki Bunko, e il primo volume verrà pubblicato ad ottobre. I nuovi capitoli usciranno ogni venerdì sul sito, anche se il sito non ha ancora annunciato quando inizierà la serializzazione. Lo spin-off avrà una nuova protagonista di nome Yuki Hashibami, un’assassina di maghi che non è una maga. Nella storia lei sfida il protagonista della serie madre Tatsuya.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-06/the-irregular-at-magic-high-school-gets-spinoff-novels-about-assassin-challenging-tatsuya/.135116 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi