Dr Commodore
LIVE

Yomi Wo Saku Hana, dettagli del JRPG in esclusiva Xbox One

Yomi Wo Saku Hana è tornato con nuovi dettagli

In una live stream di Evolution Inc., sviluppatori di Yomi Wo Saku Hana, sono stati rivelati alcuni dettagli sul gioco. Presentato nel 2016 e previsto per il 2019 in giappone, il titolo in esclusiva Xbox One è tornato sulla scena. Ecco cosa sappiamo

  • Yomi wo Saku Hanaè un gioco di ruolo ambientato in una versione fittizia di Tokyo tra il 1970 e il 1989. È descritta come una dark fantasy contemporanea ambientata in un mondo corrotto.
  • Ci sono persone che lavorano in un enorme dungeon che è apparso a Musashino, Tokyo, chiamato “The Labyrinth Structure”.
  • Il paese vuole nascondere il fatto che c’è un enorme labirinto abitato da mostri. A tal fine, il governo minaccia e addirittura falsifica i ricordi delle persone.
  • Persone di ogni età, professione e genere si uniranno all’avventura, dagli studenti delle scuole elementari agli anziani.
  • Test di talenti sono condotti dietro le quinte di istituzioni pubbliche come scuole e ospedali per scoprire vari talenti.
  • La compagnia a cui appartengono i personaggi principali è EXP, una società sull’orlo della bancarotta che cerca di fare un’inversione di tendenza.
  • Poiché EXP è una piccola azienda che non ha il miglior personale a sua disposizione, è necessario reclutare personale con mezzi speciali, come ottenere informazioni dai superiori del paese attraverso speculazioni e tangenti, e intervistare senza le conoscenze del paese per rubare il personale migliore di altre organizzazioni.
  •  Sebbene i tipi e le abilità dei mostri siano stati convertiti correttamente, le loro trame corporee differiscono a causa di un bug. Gli scavengers per natura devono essere scaricati come un insetto con un design esoscheletrico, ma per qualche ragione assumono la forma di un anfibio o di un rettile. Ciò include Treants composti da qualcosa di diverso dal legno, scheletri con la pelle di un insetto, tritoni che sembrano un leone marino o tricheco, viverne con esoscheletri e ali di insetto, ecc.
  • “Hana” o “fiore” è una parola chiave e sarà incorporata nel gioco in vari modi.
  • Attualmente, i disegni dei dungeon sono completati a metà.
  • Hajime Chikami: “È previsto come esclusiva per Xbox One, ma se non dovesse vendere molto, potremmo chiedere a Sony e Nintendo di rilasciarlo per le loro console. Lo metteremo da qualche parte anche se stiamo per morire. Lo sviluppo su PC è difficile allo stadio attuale. “
  • Hajime Chikami: “Anche se non conosco la possibilità di rilasciare il gioco su piattaforme diverse da Xbox One al momento, pubblicheremo un altro titolo con gli stessi sistemi visto che inizialmente stavamo creando un titolo separato con lo stesso mondo con PlayStation 4 in mente come una possibile piattaforma.”

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi