Dr Commodore
LIVE

Rilasciata online la preview dell’episodio crossover tra Shinkalion e Evangelion

Il canale ufficiale della serie Shinkansen Henkei Robo Shinkalion ha rilasciato la preview per il 31° episodio dell’anime, ossia il tanto atteso crossover con Neon Genesis Evangelion. La preview è realizzata con lo stesso stile delle preview della serie diretta da Hideaki Anno: stessa OST e narrazione di Misato Katsuragi (Kotono Mitsuishi). Ma non è tutto, se con l’annuncio del crossover ci era stata rivelata la presenza nell’episodio di Shinji Ikari, la preview ci rivela che nell’episodio faranno la loro comparsa anche Asuka, Rei e le tre sorelle Horaki, oltre ad un nemico che ha l’aspetto simile ad un angelo. Junko Iwao, seyuu di Hikari Horaki, riprenderà il suo ruolo e darà voce anche alle due sorelle della ragazza, Kodama e Nozomi.

https://www.youtube.com/watch?v=4go8XsxizDY&feature=youtu.be

L’episodio andrà in onda l’11 agosto alle 7:00 (ora giapponese).

La serie Shinkansen Henkai Robo Shinkalion è prodotta dallo studio OLM (Pokémon) ed è iniziata lo scorso gennaio.

Fonti: Distopia Evangelionhttp://moetron.net/post/176608477715/shinkalion-x-evangelion-episode-previewhttp://www.crunchyroll.com/anime-news/2018/07/27-1/another-evangelion-veteran-confirmed-for-shinkalion-crossover .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi