Dr Commodore
LIVE

Nuovo trailer giapponese per Marvel’s Spider-Man

L’hype per Marvel’s Spider-Man è sempre più alto

Marvel’s Spider-Man, nuova fatica Insomniac Games in esclusiva PlayStation 4, sta per arrivare. Il 7 Settembre infatti tutti i possessori dell’ammiraglia Sony potranno mettere le mani su questo nuovo e promettente tie in videoludico dedicato all’amichevole ragno di quartiere.

Spider-Man

Dopo il video della boss fight con Kingpin, qualche ora fa PlayStation Japan ha pubblicato un nuovo trailer del titolo, dedicato ovviamente al mercato giapponese. All’interno di questo è possibile apprezzare nuove ed inedite sequenze di gameplay, che non fanno altro che aumentare l’hype per questo gioco, che per quanto ci riguarda è già altissimo. Potrete apprezzarlo di seguito:

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Acquisterete Marvel’s Spider-Man? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi